Corsi obbligatori per Datori di Lavoro che vogliono adempiere agli obblighi normativi in materia di salute e sicurezza sul lavoro senza incarico di RSPP. Formazione specifica in base al livello di rischio aziendale (basso, medio, alto).
Formazione obbligatoria per datori di lavoro ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni 17 aprile 2025. Il corso fornisce le conoscenze fondamentali in materia di salute e sicurezza sul lavoro, con focus su responsabilità , gestione dei rischi, organizzazione della prevenzione, vigilanza e comunicazione interna. È disponibile anche con modulo aggiuntivo dedicato ai cantieri, che approfondisce obblighi specifici, piani di sicurezza e misure di tutela nei contesti temporanei e mobili.
Sono previsti sconti in caso di prenotazione di più corsi da parte dello stesso soggetto o azienda.
La Formazione iniziale per datore di lavoro è obbligatoria per tutti i datori di lavoro, indipendentemente dal settore o dalla dimensione dell’azienda, in ottemperanza a quanto previsto dall’Accordo Stato-Regioni del 17 aprile 2025. In particolare, devono svolgere questo corso: La formazione iniziale rappresenta un adempimento obbligatorio in materia di salute e sicurezza sul lavoro e ha l’obiettivo di fornire conoscenze su responsabilità , obblighi normativi, prevenzione dei rischi, gestione delle emergenze e corretta organizzazione del sistema aziendale di sicurezza.
Richiedi maggiori informazioni sui corsi di CMB per le imprese
Compila il modulo e invia la richiesta: un nostro esperto in formazione si metterà in contatto con te il prima possibile per fornirti senza impegno tutte le informazioni di cui hai bisogno.